il catania e la sua casa

“Il Catania e la sua casa”: giovedì a Torre del Grifo la presentazione del nuovo magazine ufficiale

In Sala Congressi, a Torre del Grifo presentazione della rivista "Il Catania e la sua casa". Presenti: l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, il direttore Angelo Scaltriti e il capitano Marco Biagianti.

CALCIO CATANIA - "L’amore conta": non è soltanto il titolo di un celebre brano di Ligabue ma anche il senso profondo della quotidianità nel Calcio Catania. L’amore conta e… racconta, anche sulla carta, a tutti i tifosi rossazzurri: diviene realtà, grazie all’idea ed all’entusiasmo di un affiatato gruppo di lavoro, la nuova edizione del mensile ufficiale del club rossazzurro, un ricco magazine di 76 pagine dedicato al Catania ed alla sua magnifica casa, Torre del Grifo Village. L’Area Comunicazione del Calcio Catania potrà contare adesso sulla preziosa collaborazione di Globus Magazine, partner editoriale fondamentale per lo sviluppo dell’iniziativa. Approfondimenti e curiosità, immagini e notizie esclusive, documenti inediti relativi alla storia ed all’attualità consentiranno ai lettori di vivere a fondo e nel dettaglio, costantemente, l’emozione dei “segreti”, delle testimonianze e delle gioie di chi è fiero di portare nel cuore, ogni giorno, il senso d’appartenenza e l’amore per i colori della maglia, da una parte, e la meraviglia delle attività nel Centro Sportivo più bello e funzionale d’Europa, dall’altra.
Giovedì 2 marzo alle 18.00, nella Sala Congressi della sede sociale, in programma la presentazione della prestigiosa pubblicazione ai giornalisti ed agli ospiti: interverranno l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, il Direttore Responsabile del periodico “Il Catania e la sua casa”, Angelo Scaltriti, ed il Capitano della prima squadra, Marco Biagianti.

Categoria: