Gli Amanti della Bastiglia 1789

Caltagirone: arriva il musical "Gli Amanti della Bastiglia 1789"

La Scuola del musical Satin Dance Sicilia, diretta da Mary Carapezza presenta Gli Amanti della Bastiglia 1789, venerdì 7 Aprile 2017 al teatro Politeama di Caltagirone alle ore 20.30.

CALTAGIRONE - La Scuola del musical Satin Dance Sicilia, diretta da Mary Carapezza, è approdata al Teatro Metropolitan di Catania con il musical "La Bella e la Bestia il tempo nella rosa". Tre sono state le repliche messe in scena davanti ad un pubblico di 4000 persone che si sono aggiunte alle altre 16 messe in scena in questi ultimi due anni. "Un'emozione unica calcare quel palcoscenico cosi importante grazie alla Godot Produzione (Roma) che ha creduto in noi" ha commentato la protagonista Carapezza.
Un cast di 27 personaggi con coreografie, canti meravigliosi e tantissimi applausi e standing ovation da parte del pubblico. Forti le emozioni che ogni singolo componente ha provato. Immensa la gioia di Mary Carapezza che nonostante sia la regista di questo spettacolo ha calcato quel palcoscenico anche da protagonista interpretando Belle. Un sogno che si avvera per lei e l'inizio di una lunga serie. La Satin Dance Sicilia vola sempre più in alto, infatti è già pronto il prossimo spettacolo: Gli Amanti della Bastiglia 1789, venerdì 7 Aprile 2017 al teatro Politeama di Caltagirone alle ore 20.30
Una storia di amore e rivoluzione con intrighi di corte e forza popolare. Si aggiunge qui un cast di 50 personaggi.

di ANGELA FAILLA

Categoria: